Weekend intenso per U14 e U12
È stato un fine settimana ricco di impegni per i giovani atleti della Roma Nuoto, protagonisti in due appuntamenti importanti tra campionato e tornei.
U14 – Seconda giornata di campionato
Sabato si è disputata la seconda gara di campionato contro l’Alma Nuoto. Una partita complessa, terminata con il punteggio di 1–23, che conferma la necessità di continuare a lavorare con determinazione e costanza per proseguire nel percorso di crescita del gruppo.
U12 – VII Trofeo Franco Baccini
Lunedì gli U12 hanno preso parte alla settima edizione del Trofeo Franco Baccini, ospitato allo Stadio del Nuoto Anzio Waterpolis, conquistando uno splendido secondo posto.
Un’intera giornata all’insegna dello sport, dell’entusiasmo e della voglia di mettersi alla prova.
Al termine della manifestazione, il coach Daniele Giugno ha commentato così la prestazione dei giovani giallorossi:
“Ringrazio la società Delta per l’invito al torneo e faccio i complimenti al San Mauro per la vittoria.
Per quanto riguarda la nostra prestazione, posso solo dire bravi ai miei ragazzi. Durante la settimana sono molto esigente con loro: chiedo concentrazione e lavoro sugli aspetti tecnici, e durante questo torneo hanno messo in pratica tutto ciò che avevo richiesto.
Questo secondo posto è un risultato importante, ma soprattutto la dimostrazione che il lavoro paga. Che questa prestazione ci dia ancora più entusiasmo quando torneremo in vasca domani.”
La squadra torna ora al lavoro con la stessa dedizione dimostrata in vasca.
Forza Roma Nuoto!