U12, vittoria convincente contro Acquademia: finisce 10-4
Bella vittoria per l’Under 12 della Roma Nuoto, che questo weekend ha superato Acquademia con il punteggio di 10-4 al termine di una partita dominata fin dalle prime battute.
I giallorossi hanno mostrato grande intensità in acqua, imponendo il proprio ritmo e mettendo in evidenza un ottimo gioco di squadra. Una prestazione solida sia in fase offensiva che difensiva, che ha permesso ai ragazzi di controllare la gara fino al fischio finale.
Soddisfatto a fine partita coach Daniele Giugno, che ha voluto sottolineare la prova della squadra:
«Voglio fare davvero i complimenti ai ragazzi. È stata sicuramente una delle nostre migliori partite affrontate e questo ci deve dare entusiasmo e fiducia per lavorare ancora meglio durante la settimana».
Un risultato che conferma il buon percorso di crescita del gruppo e che rappresenta un’ulteriore spinta per continuare a lavorare con impegno nei prossimi allenamenti.