U12 in common training con l’AN Brescia e U14 al Tomo Tournament a Dubrovnik
La Roma Nuoto è orgogliosa di annunciare due grandi eventi che coinvolgeranno i suoi giovani atleti nelle prossime settimane, confermando ancora una volta il livello di eccellenza della nostra squadra.
Dal 17 al 19 aprile, gli U12 della Roma Nuoto parteciperanno a un comune training con l’AN Brescia, uno dei club più prestigiosi in Italia. Durante questa esperienza, i nostri ragazzi assisteranno come ospiti alla partita AN Brescia – Pro Recco, il match che vede sfidarsi la prima e la seconda forza del campionato di Serie A1 maschile. Sabato 19 aprile, alle ore 19:00, gli U12 sfileranno accanto ai campioni delle due squadre in diretta su Rai Sport, regalando un momento di grande visibilità e orgoglio per tutta la squadra.
Nel frattempo, dal 21 al 28 aprile, gli U14 voleranno a Dubrovnik per partecipare al Tomo Tournament, uno dei tornei più prestigiosi d’Europa, dove affronteranno le migliori realtà del continente. I ragazzi della Roma Nuoto saranno nel girone C con squadre di alto livello come Leipzig, Novi Beograd e New Giza, con l’obiettivo di misurarsi con i top club europei e continuare il loro percorso di crescita sportiva.
Un altro capitolo importante della stagione della Roma Nuoto, che vede i suoi giovani atleti crescere e affermarsi a livello nazionale e internazionale.