Campionati Italiani Giovanili: Lorenzo Lupato porta in alto i colori della Roma Nuoto
Si sono appena conclusi i Campionati Italiani di categoria per Junior e Cadetti, e la Roma Nuoto è orgogliosa di annunciare i brillanti risultati ottenuti dal nostro atleta Lorenzo Lupato!
Lorenzo, accompagnato dal coach Giorgio Guglielmi, ha gareggiato ieri nei 400 misti, segnando il suo record personale e conquistando un eccellente 15° posto! Oggi è tornato in gara nei 200 misti, dove non ha ottenuto lo stesso risultato, ma considerando che da maggio si è allenato a mezzo servizio per preparare gli esami di maturità – che ha superato alla grande – queste prestazioni sono motivo di grande orgoglio per la nostra società.
“Siamo estremamente soddisfatti delle prestazioni di Lorenzo,” ha commentato Giorgio Guglielmi. “Il suo impegno e la sua dedizione, nonostante le difficoltà legate agli esami, dimostrano che con grinta e determinazione si può eccellere in tutto.”
La Roma Nuoto si congratula con Lorenzo per aver rappresentato con onore i nostri colori e per aver dimostrato che con la giusta mentalità si possono affrontare con successo sia le sfide sportive che quelle accademiche. Continueremo a supportarlo nel suo percorso, certi che ci regalerà ancora molte emozioni e successi in futuro.
Forza Roma Nuoto!