Giovanili, Pallanuoto, Rassegna Stampa, Under 20 Roma Nuoto

Under 20: al via i quarti di finale nazionale

Con i vari campionati giovanili di qualificazione ormai giunti quasi tutti al termine, i giallorossi si apprestano a vivere la parte più importante della stagione, le fasi finali nazionali.

La prima a scendere in vasca sarà la formazione Under 20 A guidata da Massimo Tafuro, che inizierà la sua avventura con un quarto di finale molto complicato. Il livello è alto, il campionato, da diversi anni è stato giustamente diviso in fascia A e B e mette fin da subito incontri importanti tra le migliori formazioni del panorama nazionale.

La Roma Nuoto, arrivata seconda nel girone del Lazio, giocherà a Napoli in casa del CN Posillipo, prima classificata Campana. Le altre due formazioni del raggruppamento sono la RN Florentia, prima classificata della Toscana e la RN Sori, quarta classificata della Liguria.

Si giocherà alla piscina Felice Scandone il 5 e 6 giugno, come consuetudine la formula è con un girone all’Italiana, partite di sola andata con le prime due classificate del girone che accederanno alle semifinali in programma il 16 e 17 giugno.

Questo il programma delle partite:

Primo incontro: Domenica 5 giugno ore 19
Secondo incontro: Domenica 5 giugno ore 20

Terzo incontro: Lunedì 6 giugno ore 10.30
Quarto incontro: Lunedì 6 giugno ore 11.30

Quinto incontro: Lunedì 6 giugno ore 16.30
Sesto incontro: Lunedì 6 giugno ore 17.30

L’ordine di svolgimento degli incontri verrà sorteggiato dal Giudice Arbitro 90 minuti prima dell’inizio delle partite del 5 Giugno.

Share