Giovanili, Under 20 Roma Nuoto

U20, valanga giallorossa sul Tuscolano: finisce 17-6

Tuscolano by Corefit – Roma Nuoto 6-17 (1-6, 1-4, 2-3, 2-4)

Una vera e propria valanga giallorossa si è abbattuta sul Tuscolano oggi al Foro Italico. Nel campionato U20, la Roma Nuoto si impone 6-17 al Foro Italico, in una partita senza storia e mai in discussione. Nonostante alcune assenze importanti (Voncina e Graglia su tutti, ndr), i ragazzi di coach Michele Lapenna hanno subito messo in ghiaccio la gara, conducendola senza problemi dall’inizio alla fine. Al cambio campo, siamo già sul 2-10 per la Roma, che poi gestisce ma porta comunque a casa anche gli ultimi due parziali fissando il risultato finale sul 6-17.

Questo il commento a caldo del tecnico della Roma Nuoto Michele Lapenna: “La partita si è messa subito sui giusti binari e l’abbiamo condotta bene. È stata un’occasione che abbiamo sfruttato, viste anche le molte assenze, per far giocare i ragazzi più giovani. Che, devo dire, si sono anche ben comportati. Testa alla prossima”.

Roma Nuoto: Maiolatesi, Ciotti 2, Di Santo, Faraglia F. 1, Faraglia P. 3, Martinelli 2, De Robertis 4, Giuliano , Boezi 3, Sigillò Massara, Di Paola 2, Benedetti, Piccionetti. TPV: Michele Lapenna.

 

Andrea Esposito

Ufficio stampa Roma Nuoto

Share

Comments are closed.