Giovanili, Under 20 Roma Nuoto

U20, Roma Nuoto ancora sul velluto con l’Arvalia

Roma 2007 Arvalia – Roma Nuoto 4-14

Tutto semplice per l’U20 della Roma Nuoto, che batte 14-4 la Roma 2007 Arvalia. Al Foro Italico, i giallorossi sono trascinati alla vittoria dai 6 gol dell’U17 Graglia, davvero in giornata super positiva. Poco altro da dire sul match, sempre in controllo degli uomini di coach Lapenna. Con questa vittoria, la Roma si conferma in testa alla classifica del suo girone di categoria, sopra a Vis Nova, Tuscolano e appunto Roma 2007 Arvalia, con due giornate alla fine di questa prima fase del campionato.

Queste le parole dell’allenatore della Roma Nuoto Michele Lapenna: “Questa partita, così come la precedente, ci è servita per provare delle piccole novità all’interno del nostro gioco. I ragazzi sono riusciti ad esprimersi al meglio, anche provando queste nuove soluzioni. Devo fare loro i complimenti: non è facile approcciare con la testa giusta a queste partite, sulla carta senza storia, ma che poi devi sempre vincere sul campo. Come abbiamo fatto oggi”.

Roma Nuoto: Piccionetti, Ciotti 1, Giacomone 1, Faraglia F. 1, Faraglia P. 1, Gatto, De Robertis 2, Voncina, Boezi 2, Graglia 6, Di Paola, Tartaro, – . TPV: Michele Lapenna.

 

Andrea Esposito

Ufficio stampa Roma Nuoto

Share

Comments are closed.