Giovanili, Under 20 Roma Nuoto

U20: NC Civitavecchia – AS Roma Nuoto 11-9

La Roma Nuoto perde 11-9 a Civitavecchia contro i padroni di casa nella gara valevole per l’ultima giornata d’andata del campionato Under 20 Nazionale.

Pessima prestazione dei giallorossi che approcciano malissimo al match e perdono senza lottare. Gli avversari sono bravi a sfruttare ogni errore e a metà gara sono avanti 6-2. Nella seconda metà i capitolini provano a rientrare in partita e nonostante continuano gli errori, arrivano fino al 10-9 ma la rimonta non riesce e arriva la prima sconfitta della stagione.

Le parole del tecnico giallorosso Massimiliano Fabbri: “Stiamo disputando questo campionato in maniera negativa. Non c’è niente da salvare. C’è bisogno di tutto un altro approccio. Spero solo che questo schiaffo ci serva da lezione”.

NC CIVITAVECCHIA – AS ROMA NUOTO 11-9 (2-0;4-2;2-3;3-4)

Civitavecchia: Maizzani, Carlucci (3), Greco, Midio, Ballarini (1), Romano, Iorio, Moretti, Pierri, Pagliarini (7), Silvestri, Cali, Pinci. TPV Pagliarini 

Roma Nuoto: Maiolatesi, Ciotti (1), De Santis, Francesco Faraglia (3), Pietro Faraglia (2), Voncina, De Robertis (2), Cum, Boldrini, Roncaioli, Spione (1), Taraddei, Di Paola. TPV Massimiliano Fabbri

Share

Comments are closed.