Giovanili, Under 20 Roma Nuoto

U20, la Roma Nuoto stravince anche il derby di ritorno: finisce 5-15

Lazio Nuoto – Roma Nuoto 5-15 (1-4, 0-2, 3-4, 1-5)

Come all’andata, non c’è mai partita nel derby U20 tra Roma Nuoto e Lazio Nuoto. Al Foro Italico ma in calottina blu, i giallorossi si impongono 5-15 sui biancocelesti. Gara mai in discussione, messa già nel primo tempo sui giusti binari dai ragazzi di Massimo Tafuro. La Lazio va in vantaggio 1-0, poi viene ribaltata dalle reti di Ciotti, Di Santo, Francesco Faraglia e Giacomone: è 1-4 al primo riposo. 

Nel secondo parziale la Roma è brava a tenere inviolata la porta di Maiolatesi e ad allungare ancora grazie alle reti dei fratelli Faraglia, 1-6. Per la Lazio, invece, più di mezza partita senza gol all’attivo. Nella seconda parte del match, i protagonisti principali sono ancora Ciotti e Boezi, top scorer dell’incontro con un poker ciascuno. Finisce 5-15: con la vittoria nel derby, la Roma Nuoto resta salda al primo posto in classifica nel girone U20. 

Roma Nuoto: Maiolatesi, Ciotti 4, Di Santo 1, Faraglia F. 3, Faraglia P. 1, Sigillò Massara, Giacomone 1, Olivieri, Boezi 4,  Giuliano, Gatto 1, Tartaro, Di Gregorio. TPV: Massimo Tafuro.

Arbitro: A. Petrini.

 

Andrea Esposito

Ufficio stampa Roma Nuoto

Share

Comments are closed.