Giovanili, Under 20 Roma Nuoto

U20, la Roma Nuoto stende la Lazio nel derby: finisce 14-3

Roma Nuoto – Lazio Nuoto 14-3 (2-1, 4-0, 2-2, 6-0)

Larga vittoria per la Roma Nuoto nel derby U20. Al Foro Italico, i giallorossi battono 14-3 la Lazio Nuoto e bissano il successo degli U16 di giovedì 25 marzo. Gara equilibrata solo per un tempo, quando i biancocelesti riescono a imbrigliare l’attacco dei padroni di casa, che comunque chiudono avanti 2-1. Poi Francesco Faraglia, Ciotti e due volte Tartaro mettono fine al match già nel secondo tempo, con un secco parziale di 4-0.

La seconda parte della partita è utile a far mettere minuti nelle braccia ai nostri ragazzi, sia quelli impegnati con la serie A1, sia i più giovani. Nel terzo tempo la Lazio resiste (2-2, ndr), ma poi nel quarto crolla sotto i colpi inesorabili di una Roma Nuoto affamata e vogliosa finalmente di giocare. Ciotti fa poker, Pietro Faraglia una doppietta e segnano anche i più giovani Voncina e Martinelli. Il finale è un 14-3 senza appello. Giallorossi a punteggio pieno e terza in classifica nonostante abbia potuto giocare solo due match.

Roma Nuoto: Maiolatesi, Ciotti 4, Di Santo 1, Faraglia F. 2, Faraglia P. 2, Martinelli 1, Benedetti, Voncina 1, Boezi,  – , Gatto, Tartaro 3, Di Gregorio. TPV: Mino Di Cecca.

Arbitro: Braghini.

 

Andrea Esposito

Ufficio stampa Roma Nuoto

Share

Comments are closed.