Giovanili, Under 20 Roma Nuoto

U20: AS Roma Nuoto – SS Lazio Nuoto 8-8

Brutta prestazione dei giallorossi che pareggiano 8-8 contro la Lazio. Positivo solo l’avvio di gara in cui i ragazzi di Massimiliano Fabbri sono andati avanti nel punteggio fino al 5-1. Nel resto della gara si è pensato più a risolvere individualmente le difficoltà invece che di squadra e sono stati tanti gli errori commessi. Gli avversari li hanno sfruttati per rientrare in partita e nell’ultimo quarto tempo per pareggiare l’incontro.
Andrà subito cambiata la mentalità con cui si affrontano questi impegni già dal prossimo match in programma ad Anzio contro il Latina.
Le parole del tecnico Massimiliano Fabbri: “C’è poco da dire, abbiamo fatto una brutta prestazione. Abbiamo pensato di risolvere la partita giocando individualmente e non di squadra. Abbiamo commesso tanti errori e siamo stati puniti da una squadra che non ha mai mollato e che ci ha creduto fino alla fine. Speriamo che questo schiaffo ci possa far riflettere e reagire”.
AS ROMA NUOTO – SS LAZIO NUOTO 8-8 (3-1;2-2;2-2;1-3)
Roma Nuoto: Maiolatesi, Ciotti (1), De Santis (2), Francesco Faraglia (1), Pietro Faraglia, Roncaioli, De Robertis (2), Cum (1), Di Paola, Lavini, Spione, Taraddei (1), Tancioni. TPV Massimiliano Fabbri

Lazio: Garofalo, Bobbi, Marini (2), Biancolilla (1), Di Felice, Antonucci (2), Petrini, Ferraro, Narciso (3), Morolli, Fiorita, Diaz. TPV Sebastianutti 
Share

Comments are closed.