Giovanili, Under 18 Roma Nuoto

U18B, la Roma Nuoto vince anche il recupero contro la Zero9

Zero9 Roma Pallanuoto – Roma Nuoto 5-12 (0-1, 0-4, 1-5, 4-2)

Con lo stesso risultato di domenica scorsa al Foro Italico, la Roma Nuoto vince 5-12 in casa della Zero9. Partita mai in discussione, equilibrata solo nel primo parziale, quando i ragazzi in calottina bianca falliscono anche due rigori. Poi, è un monologo giallorosso. I ragazzi di Davide Grilli concedono il primo gol agli avversari solo a inizio terzo tempo e si portano fino all’1-11. Sul finale, un normale calo di tensione permette alla Zero9 di ridurre il passivo e di fissare il risultato sul 5-12.

Queste le parole dell’allenatore della Roma Nuoto, Davide Grilli: «Sono abbastanza soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Abbiamo interpretato bene la partita e dopo un primo tempo di studio, abbiamo carburato e allungato tanto sui nostri avversari. Stiamo lavorando bene in settimana, continuiamo così: il campionato è ancora lungo, manca più di un mese alla fine e dovremo essere bravi a mantenere alti la concentrazione e l’impegno».

Zero9 Roma Pallanuoto: Hendrix, Cuna, Romeo 1, Tedone 1, Corretini 2, Righetti, Lemme, Melchiorri, Anelli, Napolitano, Carcangiu, Michetti, Trivisondoli 1. TPV: Andrea Bernacchia.

Roma Nuoto: Angelucci, Bongiovanni 1, Virgili, Bocciarelli 3, Di Napoli, Rumolo 1, Pazienti 3, Cremisini, Messineo, Coltella, Pochiero 1, Parrini 3, Lombardi. TPV: Davide Grilli.

 

Andrea Esposito

Ufficio stampa Roma Nuoto

Share

Comments are closed.