Giovanili, Under 17 Roma Nuoto

U17B, la Roma Nuoto vince all’esordio contro il Flores

Roma Nuoto – Nuoto Flores 16-3 (7-1, 3-0, 4-2, 2-0)

La Roma Nuoto fa il suo esordio anche nel campionato U17 nazionale B, al quale partecipa con un gruppo di ragazzi quasi totalmente sotto età. Buona la prima al Foro Italico, con un 16-3 rifilato al Nuoto Flores, mai in partita anche grazie al super approccio dei nostri. I giallorossi dominano i primi due parziali (10-1 al cambio campo, ndr), poi gestiscono il risultato fino alla larga vittoria finale.

Queste le parole a caldo dell’allenatore giallorosso Davide Grilli: “Sicuramente abbiamo avuto un ottimo approccio alla partita, il 7-1 del primo parziale dice tutto. Da lì la partita è stata in discesa, sono soddisfatto. Ma è solo la prima partita: non dobbiamo montarci la testa e dobbiamo continuare a lavorare. Anche perché siamo un gruppo molto giovane, abbiamo solo un ragazzo del 2003, poi tutti 2004 e tre U15 oggi. Il nostro obiettivo è crescere, poi i risultati saranno la conseguenza”.

Roma Nuoto: Angelucci, Del Prete, Olivieri 2, Bocciarelli 3, Di Napoli 1, Gerini 3, Pazienti 1, Cremisini, Virgili 1, Coltella 2, Pochiero 1, Parrini 1, Messineo 1. TPV: Davide Grilli.

 

Andrea Esposito

Ufficio stampa Roma Nuoto

Share

Comments are closed.