Giovanili, Under 17 Roma Nuoto

U17B, la Roma Nuoto batte il Babel 9-6

Roma Nuoto – Babel 9-6 (4-1, 3-1, 2-2, 0-2)

Quarta giornata e quarta vittoria per la Roma Nuoto nel campionato U17B. Dopo Nuoto Flores, Zero9 e Libertas Roma Eur, è il Babel a cadere sotto i colpi dei giallorossi. Il 9-6 finale è fin troppo stretto per i nostri ragazzi, avanti 9-2 già a metà del terzo tempo. Poi, a causa di un rilassamento generale, la Roma non riesce più a pungere davanti. Con un giallo sul tabellino: nel quarto tempo un contropiede finalizzato in rete da Bocciarelli viene convalidato dall’arbitro (il gioco è ripreso con la centrata del Babel, ndr), ma non è segnalato né sul tabellone del Foro Italico, né sul tabellino ufficiale che riportiamo anche nel nostro comunicato. Ma poco importa: la Roma vince ed è sola in testa alla classifica.

Questo il commento del tecnico giallorosso Davide Grilli: “Buono l’avvio della partita, poi sul 9-2 ci siamo rilassati troppo. Qualche decisione arbitrale discutibile ha fatto il resto e il Babel ha provato a rientrare in gara, ma comunque non abbiamo mai rischiato nulla. Mi dispiace perché il risultato, per quanto visto in acqua, poteva essere più rotondo”.

Roma Nuoto: Tamburrino, Del Prete, Lombardi 1, Bocciarelli 2, Di Napoli 1, Gerini, Pazienti, Cremisini, Virgili, Coltella 3, Pochiero, Parrini 2, Bongiovanni. TPV: Davide Grilli.

 

Andrea Esposito

Ufficio stampa Roma Nuoto

Share

Comments are closed.