Giovanili, Under 17 Roma Nuoto

U17B, la Roma Nuoto batte 7-0 la Libertas

Libertas Roma Eur – Roma Nuoto 0-7 (0-1, 0-2, 0-2, 0-2)

Terza vittoria su tre partite per l’U17B della Roma Nuoto, che conduce il suo girone con 9 punti in classifica. Vittima dei giovani giallorossi, stavolta, la Libertas Roma Eur, sconfitta 0-7 nell’impianto della Zero9. Al Torrino, i capitolini di coach Andrea Manzo si impongono pur senza imprimere al match un gran ritmo. La scarsa verve offensiva, però, è compensata da una fase difensiva ai limiti della perfezione, che non concede nemmeno una rete agli avversari.

Queste le parole del tecnico giallorosso Andrea Manzo: “Sicuramente oggi abbiamo fatto una partita sottotono, soprattutto dal punto di vista offensivo. Ogni volta che abbiamo recuperato palla, ci siamo trasferiti sempre con pochissima intensità, sprecando eventuali contropiedi. Dietro, invece, abbiamo fatto molto meglio: ci siamo aiutati e il risultato ne è la conferma. In settimana comunque parleremo ai ragazzi per chiedere una maggiore intensità in ogni fase di gioco”.

Roma Nuoto: Angelucci, Del Prete, Lombardi, Bocciarelli 1, Di Napoli, Gerini 1, Pazienti, Cremisini, Virgili, Coltella, Pochiero, Parrini 4, Truppo 1. TPV: Andrea Manzo.

Andrea Esposito

Ufficio stampa Roma Nuoto

Share

Comments are closed.