Giovanili, Under 17 Roma Nuoto

U17B, altra vittoria: 12-5 al Flores e Roma sempre in testa

Nuoto Flores – Roma Nuoto 5-12 (2-2, 1-2, 2-5, 0-4)

Una Roma Nuoto dai due volti batte alla fine agevolmente il Nuoto Flores e si mantiene in testa alla classifica del proprio girone U17. Alle Cupole, i giallorossi approcciano al match in modo distratto e superficiale e, complice qualche indecisione dell’arbitro, non riescono a imprimere il proprio gioco nei primi due tempi. Nella seconda parte di gara, però, viene fuori tutta la differenza di qualità che c’è tra le due squadre, come dimostrato poi dal 12-5 con cui si conclude l’incontro.

“Per prima cosa vorrei fare i complimenti ad Andrea Manzo”, afferma coach Davide Grilli, “che ha saputo gestire benissimo la gara, visto che sono stato espulso circa a metà del secondo tempo. I ragazzi hanno giocato molto meglio proprio nella seconda parte di un match a cui avevano approcciato in modo contratto e superficiale. I parziali dei quattro tempi credo siano la perfetta testimonianza di quanto ho appena detto. Nonostante qualche assenza e i malanni che stanno influenzando i nostri allenamenti, la differenza tra noi e loro penso sia quella riportata dal risultato finale. Faccio di nuovo i complimenti ad Andrea e ai ragazzi, la testa ora è già alla prossima”.

Roma Nuoto: Angelucci, Del Prete, Lombardi, Martina, Di Napoli, Gerini 2, Pazienti 2, Cremisini, Virgili 1, Coltella 2, Pochiero, Parrini 4, Truppo 1. TPV: Davide Grilli.

 

Andrea Esposito

Ufficio stampa Roma Nuoto

Share

Comments are closed.