Giovanili, Under 17 Roma Nuoto

U17: Roma Vis Nova – AS Roma Nuoto 9-5

La Roma Nuoto perde 9-5 contro il Vis Nova nella gara valevole per la settima giornata del campionato nazionale Under 17 A.

Partita equilibrata per tre tempi dove si vede una buona pallanuoto, con un buon ritmo di gioco. Nell’ultimo parziale viene fuori la superiorità degli avversari e complice qualche errore di troppo dei giallorossi, il punteggio si allarga notevolmente e forse ingiustamente in favore del Vis Nova, che vince con merito.

C’è stata la reazione dei ragazzi di Maurizio Gatto, che venivano da una brutta prestazione di domenica scorsa. A disposizione un girone intero per mostrare le loro qualità ma che dovrà venire fuori solamente grazie al costante lavoro svolto in settimana.
Le parole del tecnico Maurizio Gatto: “Giocavamo contro una squadra che in questo momento è superiore a noi però i ragazzi hanno giocato con carattere, sono contento. Sono stati bravi a tenere in equilibrio la gara. Commettiamo ancora troppi errori per questa categoria, non sono ammissibili, ci stiamo lavorando e continueremo a farlo con maggior attenzione. Questo può essere un punto di partenza”.

ROMA VIS NOVA – AS ROMA NUOTO 9-5 (1-2;4-3;1-0;3-0)

Vis Nova: Piccionetti, Martinelli, Poli (1), Navarra, Provenziani, Verde (5), Agnolet, Provenziani (1), Iocchi Gratta (2), Bernoni, Pierdominici, Macioci, Di Pangrazio. TPV

Roma Nuoto: Tancioni, Lavini, Pistoia (1), Voncina, Faraglia (1), Roncaioli (2), Di Paola, Bonomo, Boldrini (1), Ceci, Giovannini, Gatto, Di Gregorio. TPV Maurizio Gatto

Share

Comments are closed.