Giovanili, Under 18 Roma Nuoto

U17, Roma Nuoto travolgente: battuto il Tuscolano 3-22

U17, Roma Nuoto travolgente: battuto il Tuscolano 3-22

 

Tuscolano by Corefit – Roma Nuoto 3-22 (1-5, 0-8, 1-5, 1-4)

Inizia col botto il girone eliminatorio dell’U17 nazionale A della Roma Nuoto. Al Foro Italico, ma stavolta in calottina blu, i giallorossi fanno un sol boccone dei pari età del Tuscolano by Corefit, società neopromossa in serie A2. Il finale recita 22-3 per i nostri ragazzi allenati da Mino Di Cecca. “Vogliamo essere protagonisti in questa categoria”, ci aveva detto pochi giorni fa il neo tecnico della Roma e i suoi ragazzi, almeno per ora, lo hanno preso davvero in parola.

Il match è un monologo dei giallorossi, avanti già 13-1 all’intervallo lungo e bravi poi a gestire il risultato nella seconda parte di gara, giocata senza grossi cali di concentrazione. Dopo il Tuscolano, i nostri ragazzi affronteranno Sabato 2 Novembre al Foro Italico la Latina Pallanuoto. Le prime due classificate di questo girone preliminare accederanno alla fase regolare del campionato nazionale.

 

Roma Nuoto: Piccionetti, Olivieri 2, Di Santo 6, Reale, Giugno, Martinelli 2, Di Paola 4, Giuliano 1, Boezi 5, Giacomone 1, Gatto 1, Benedetti, Di Gregorio. TPV: Mino Di Cecca.

 

Andrea Esposito

Share

Comments are closed.