Giovanili, Under 17 Roma Nuoto

U17, Roma Nuoto qualificata alla fase nazionale

Roma Nuoto – Anzio Pallanuoto 12-6 (2-2, 3-1, 6-0, 1-3)

Tutto come da programma: la Roma Nuoto batte 12-6 l’Anzio Pallanuoto nel girone eliminatorio e si qualifica alla fase nazionale. In realtà, la partita di sabato 2 novembre al Foro Italico è stata ininfluente per entrambe le squadre, già certe della qualificazione per aver battuto il Tuscolano. Così, i giallorossi si sono presentati con il gruppo U15 al completo: un bel banco di prova per la squadra di Maurizio Gatto, che ha potuto confrontarsi con avversari più grandi in una categoria superiore.

La Roma Nuoto è stata ora inserita nel girone 3 con Acquachiara, Alma Nuoto, Anzio Pallanuoto, SNC Civitavecchia, Roma Vis Nova, Lazio Nuoto e Waterpolo Bari. E le cose cominceranno ad essere ben più serie per i ragazzi allenati da Mino Di Cecca. Proprio oggi domenica 3 novembre, il tecnico giallorosso ha portato l’U17 a Napoli per un common training con la blasonata Canottieri Napoli, inserita nel girone 4. Un’occasione di crescita in più per i nostri ragazzi, determinati a essere protagonisti in questa categoria.

Roma Nuoto: Tamburrino, Olivieri, Giugno, Bonomo, Gerini, Truppo, Benedetti 1, Martinelli 5, Reale 1, Giacomone, Gatto 1, Giuliano 4. TPV: Maurizio Gatto.

 

Andrea Esposito

Share

Comments are closed.