Giovanili, Under 18 Roma Nuoto

U17, buona la prima contro l’Alma per la Roma Nuoto

Alma Nuoto – Roma Nuoto 3-17 (1-4, 0-1, 1-8, 1-4)

Inizia bene il campionato U17 della Roma Nuoto. Dopo aver superato agevolmente il girone eliminatorio con Tuscolano e Anzio Waterpolis, i nostri ragazzi battono 17-3 l’Alma Nuoto. Vittoria larga questa di mercoledì 20 novembre, anche perché la società di Massimo Tafuro schiera, come sempre, tutti atleti sotto categoria di almeno due anni. In casa Roma la testa è già alla prossima partita: domenica 1 dicembre al Foro arriverà la Waterpolo Bari.

Roma Nuoto: Di Gregorio, Benedetti 1, Di Santo 3, Olivieri, Faraglia 4, Martinelli 1, Di Paola 1, Giuliano 3, Truppo, Giacomone 1, Gatto, Sigillo Massara 2, Giugno 1. TPV: Maurizio Gatto.

Domenica 24 novembre, invece, comincerà ufficialmente la stagione per U20 e U15. In quest’ultima categoria, la Roma Nuoto partecipa al campionato nazionale con due squadre. Quella allenata da Maurizio Gatto è iscritta al girone A, mentre il gruppo che si allena alla Cellulosa farà il girone E. Ovviamente per dare la possibilità ai nostri giovani di poter disputare un campionato sotto categoria per crescere e farsi trovare pronti per il futuro. L’U15A inizierà il suo cammino contro i pari età dell’Alma Nuoto, mentre l’U15B giocherà fuori casa contro il Fondi Nuoto.

L’U20 vedrà come al solito un mix di giocatori della prima squadra e U17. Dopo due argenti italiani consecutivi, la rincorsa dei giallorossi partirà dalla sfida al Foro Italico contro la Roma 2007 Arvalia.

 

Andrea Esposito

Ufficio stampa Roma Nuoto

Share

Comments are closed.