Giovanili, Under 17 Roma Nuoto

U17: AS Roma Nuoto – SS Lazio Nuoto 15-8

AS ROMA NUOTO – SS LAZIO NUOTO 15-8 

La Roma Nuoto supera 15-8 la Lazio nella gara valevole per la prima giornata del campionato nazionale Under 17 A.

Inizia con una bella vittoria l’avventura dei giallorossi nel campionato nazionale Under 17 A. Ottimo l’approccio alla gara dei capitolini che partono decisi e al cambio campo sono avanti 7-3. Nella seconda parte di match i ragazzi di Maurizio Gatto sono bravi a gestire il vantaggio e ad allungare nel punteggio, vincendo una gara con grande merito. 

È solo il punto di partenza, la strada intrapresa è quella giusta. Non bisognerà mai abbassare la guardia e continuare a lavorare come si sta facendo, solo così si potrà crescere e migliorare.

Le parole di Maurizio Gatto: “Abbiamo fatto una buona prestazione. Siamo partiti decisi, indirizzando subito la gara sui binari giusti. Faccio i complimenti ai miei ragazzi. In settimana stiamo lavorando bene e i frutti si iniziano a vedere, dobbiamo ancora lavorare tanto però per quanto fatto finora mi ritengo molto soddisfatto”.

AS ROMA NUOTO – SS LAZIO NUOTO 15-8 (3-1;4-2;5-2;3-3)

Roma Nuoto: Tancioni, Lavini (2), Pistoia (1), Voncina (4), Faraglia (1), Roncaioli, Di Paola (1), Arcivieri, Boldrini (2), Ceci (2), Giovannini (1), Gatto (1), Di Gregorio. TPV Maurizio Gatto

Lazio Nuoto: Diaz, Bobbi (5), Sgro’, Tarquini, Colletti, Gatti, Notarstefano (1), Falla (1), Moroni, Nenni, Maggi, Masi (1), Silvestri. TPV Cianfriglia

Share

Comments are closed.