Giovanili, Under 17 Roma Nuoto

U17: A.S. Roma Nuoto – SS Lazio Nuoto 8-4

La Roma Nuoto supera 8-4 la Lazio nell’ultima giornata del campionato nazionale Under 17 A. I giallorossi che avevano già conquistato la qualificazione alla fase di semifinale e con carichi di lavoro sulle braccia in vista dei prossimi importanti impegni, faticano più del previsto per porterà a casa la vittoria. Gli avversari giocano una partita gagliarda mentre i ragazzi di Maurizio Gatto commettono diversi errori sotto porta ma nel finale sono bravi a far venire fuori la loro superiorità e piazzare il break decisivo che gli permette di vincere l’incontro.
Ora la testa sarà rivolta alla fase di semifinale in programma il 19 e 20 Giugno in sede e girone da stabilire con sorteggio.

Maurizio Gatto: “Abbiamo aumentato i carichi di lavoro in vista dei prossimi impegni quindi oggi mi aspettavo un po’ di fatica in più. A fine partita ho parlato con i ragazzi, loro sanno benissimo su cosa dobbiamo lavorare maggiormente. Ci prepareremo al meglio per farci trovare pronti quando arriveranno le partite che contano. Vorrei vedere più determinazione e soprattutto convinzione nei nostri mezzi. Io sono convinto che abbiamo qualità e valori importanti.

AS ROMA NUOTO – SS LAZIO NUOTO 8-4 (1-1;4-1;0-1;3-1)

Roma Nuoto: Maiolatesi, Lavini, De Santis (2), Francesco Faraglia (4), Pietro Faraglia, Roncaioli, Giovannini (1), Cum, Pierri, Pistoia, Taraddei (1), Molinaro, Tancioni. TPV Maurizio Gatto

Lazio Nuoto: Diaz, Bobbi (2), Sgro’, Biancolilla (1), Colletti, – , Fiorita, Di Felice, Gatti, Petrini (1), De Angelis, Falla, Mocavini. TPV Cianfriglia

Share

Comments are closed.