Giovanili, Under 15 Roma Nuoto

U15B, la Roma Nuoto ingrana la quarta: 8-6 al Manianpama

Roma Nuoto – Manianpama 8-6 (3-2, 2-3, 3-0, 0-1)

Quarta vittoria consecutiva per l’U15B della Roma Nuoto, che vince 8-6 contro il Manianpama nell’impianto casalingo della Cellulosa. Gara che resta in equilibrio per due tempi soprattutto a causa della scarsa precisione offensiva dei nostri ragazzi. Poi nel terzo tempo, nonostante due rigori sbagliati (tre in totale, ndr), i giallorossi prendono il largo, fino all’8-5 con cui inizia l’ultimo periodo. Dopo un ultimo parziale di gestione, la Roma Nuoto riesce a portare a casa 3 punti importanti per mantenere saldo il secondo posto in classifica alla sesta giornata di campionato.

Queste le parole del tecnico giallorosso Andrea Manzo: “Abbiamo vinto 8-6, ma il risultato ci va abbastanza stretto. Abbiamo creato tantissimo, concluso poco e sbagliato tre rigori. A parte qualche situazione difensiva da rivedere, sono abbastanza soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Però bisogna essere più cinici in fase offensiva: raccogliamo troppo poco per quello che produciamo. Questo è un aspetto su cui dobbiamo lavorare meglio, ma, ripeto, sono abbastanza contento di quanto visto in acqua oggi”.

Roma Nuoto: Gatto L., Coltella, Carrera, Ercoli, Lombardi, Enrico, Bongiovanni 3, Martina 2, – , Amadio 1, Messineo 1, Zehavi, Mariotti, Bovo, Gerini 1. TPV: Andrea Manzo,

 

Andrea Esposito

Ufficio stampa Roma Nuoto

Share

Comments are closed.