Giovanili, Under 15 Roma Nuoto

U15B: AS Roma Nuoto – Roma Waterpolo 2-10

La Roma Nuoto perde 10-2 contro la Roma Waterpolo nella gara valevole per quinta giornata del campionato nazionale Under 15 Girone C.

I giallorossi perdono contro una squadra al momento nettamente superiore, composta da individualità importanti. I ragazzi di Davide Grilli non riescono a contrastare la fisicità degli avversari che si portano avanti fin dalle prime bracciate e vincono la gara con merito. Le sconfitte non devono abbattere ma devono far prendere consapevolezza sugli aspetti su cui bisogna maggiormente lavorare in settimana per crescere e migliorare.

Le parole del tecnico Davide Grilli: “Oggi abbiamo incontrato una squadra superiore a noi che ci ha battuto con merito. Noi dobbiamo lavorare ancora tanto, lo stiamo facendo e dobbiamo continuare a farlo ma con maggior intensità”.

AS ROMA NUOTO – ROMA WATERPOLO 2-10 (0-4;1-1;0-2;1-3)

Roma Nuoto: Tamburrino, Del Prete, Virgili, Ricci, Di Napoli, Messineo (2), Filippo Coltella, Cremisini, Ferraris di Celle, Amadio, Ercoli, Mariotti, Gatto, Tommaso Coltella, Paolo Fabbri. TPV Davide Grilli

Share

Comments are closed.