Giovanili, Under 15 Roma Nuoto

U15B: AS Roma Nuoto – Anguillara 10-15

La Roma Nuoto perde 10-15 contro l’Anguillara nella gara valevole per quinta giornata di ritorno del campionato Under 15 B. I giovani giallorossi giocano una bella partita, riescono a rimanere attaccanti nel punteggio per quasi tutto l’arco della gara. Nel finale la fisicità degli avversari prende il sopravvento e così il risultato è più rotondo di quello che effettivamente si è visto in acqua.

Il tecnico Davide Grilli: “I ragazzi oggi sono stati bravi. Hanno disputato una buona gara. Abbiamo ceduto nel finale ma nel complesso oggi sono soddisfatto. Per noi non è facile disputare questo campionato in cui rendiamo tanti centimetri e chili agli avversari perché giochiamo completamente sotto età ma devo dire che oggi sono stati molto bravi. Stiamo lavorando per crescere e queste partite ci servono proprio a questo. Dobbiamo migliorare ancora tanto però siamo sulla buona strada”.

AS ROMA NUOTO – ANGUILLARA 10-15 (2-3;2-2;3-4;2-6)

Roma Nuoto: Tamburrino, Olivieri, Gerini (3), Giugno (3), Di Napoli (1), Virgili (1), Coltella, Del Prete, Messineo (1), Rubimarca, Amadio, Fantauzzi (1), Leonardo Gatto, Cremisini, Niccolò Gatto. TPV Davide Grilli

Share

Comments are closed.