Giovanili, Under 15 Roma Nuoto

U15A, tre punti senza convincere all’esordio contro l’Alma

Alma Nuoto – Roma Nuoto 8-10 (1-5, 1-1, 2-2, 4-2)

Esordio vincente, ma non convincente, per l’U15 nazionale della Roma Nuoto, che al Foro Italico batte l’Alma Nuoto 10-8. Parte fortissima la squadra allenata da Maurizio Gatto: 1-5 il parziale dopo un primo tempo giocato su ritmi alti. I giovani giallorossi, però, commettono l’errore di pensare che la partita sia finita e permettono all’Alma di rientrare nel match.

Piuttosto arrabbiato l’allenatore dell’U15 Maurizio Gatto, che tira le orecchie ai suoi: “Non una bella partita da parte nostra oggi. Sicuramente l’avvio della gara è stato gestito bene: siamo partiti forte, con l’approccio giusto. Dopo che siamo andati in vantaggio, però, abbiamo smesso di giocare, ci siamo seduti e abbiamo fatto una pessima gara. Questa è una partita su cui dovremo riflettere molto: la analizzeremo insieme ai ragazzi per crescere. Oggi non sono assolutamente soddisfatto della nostra prestazione”.

Roma Nuoto: Tamburrino, Olivieri, Giugno, Bonomo,  – , Truppo 1, Benedetti 1,  Muzi, – , Giacomone 2, Gatto N. 1, Giuliano 5, Gatto L., Fabbri, Mocavini. TPV: Maurizio Gatto.

 

Andrea Esposito

Ufficio stampa Roma Nuoto

Share

Comments are closed.