Giovanili, Under 15 Roma Nuoto

U15A: SS Lazio Nuoto – AS Roma Nuoto 2-11

La Roma Nuoto vince 11-2 contro la Lazio nella gara valevole per la terza giornata del campionato Under 15 Nazionale Girone A.

I giallorossi si impongono agevolmente sul Lazio, vincendo con grande merito l’incontro. Perfetta la fase difensiva dei giovani di Davide Grilli che sono bravi a concedere poco spazio agli avversari.

La prima rete della Lazio arriva solo al quarto tempo. Il gruppo è in netta crescita e i miglioramenti sono costanti ma il lavoro da fare è ancora tanto. Queste prestazioni però indicano di aver intrapreso la strada giusta che deve essere assolutamente perseguita.

Le parole del tecnico giallorosso Davide Grilli: “Faccio i complimenti ai miei ragazzi perché oggi sono stati davvero bravi. Abbiamo lavorato tanto durante le festività e non mi aspettavo una prestazione del genere. Il risultato non è mai stato in discussione, abbiamo dominato per tutta la gara, giocando a tratti una buona pallanuoto. Siamo un gruppo giovane e queste partite devono far accrescere la consapevolezza nei nostri mezzi e a stimolarci a lavorare sempre di più e meglio durante la settimana”.

SS LAZIO NUOTO – AS ROMA NUOTO 2-11 (0-1;0-2;0-3;2-5)
 
Lazio: Sforza, Vannini, Sechi, Calfa, Paoloni, Pulcini, Masi, Melchiorri, – , Bonmartini (1), Ricciardi (1), -, Silvestri. TPV

Roma Nuoto: Di Gregorio, Olivieri (1), Giugno, Bocciarelli, Gerini (1), Conti (3), Pazienti (1), Bonomo, Reale (1), Lurci (1), Gatto (2), Truppo, Bongiovanni (1). TPV Davide Grilli

Share

Comments are closed.