Giovanili, Under 15 Roma Nuoto

U15A, la Roma Nuoto batte ancora l’Alma: 10-5

Roma Nuoto – Alma Nuoto 10-5 (1-1, 5-2, 2-1, 2-1)

Il girone di ritorno inizia come era finito quello d’andata per l’U15A della Roma Nuoto: con una vittoria. Dopo il trionfo nel derby contro la Lazio, infatti, i giallorossi battono al Foro Italico l’Alma Nuoto con il risultato di 10-5. Grande prova dei nostri ragazzi: in formazione ampiamente rimaneggiata, la squadra di Maurizio Gatto disputa una partita attenta, fatta di coraggio e sacrificio. Nel terzo tempo l’allungo decisivo, con un 5-2 di parziale che gli avversari non riusciranno più a recuperare. Top scorer del match Niccolò Gatto, con ben 5 reti a referto.

Questo il commento dell’allenatore della Roma Nuoto Maurizio Gatto: “Oggi voglio fare i complimenti ai ragazzi. Affrontavamo una partita complicata, con due assenze importanti: sapevamo che non sarebbe stata una partita facile. Devo dire che i ragazzi hanno applicato molto bene ciò che avevamo provato in settimana, sono stati molto generosi, si sono sacrificati e spendendo molto siamo riusciti a fare una buona gara. Naturalmente, c’è tanto da rivedere e tanto da lavorare. Ma sicuramente oggi possiamo dire di essere soddisfatti della nostra partita”.

Roma Nuoto: Tamburrino, Olivieri, Giugno 1, – , Mocavini, Truppo, Benedetti 2, Muzi, Reale 1, Giacomone 1, Gatto 5, – , – , Fabbri P., – . TPV: Maurizio Gatto.

 

Andrea Esposito

Ufficio stampa Roma Nuoto

Share

Comments are closed.