Giovanili, Under 15 Roma Nuoto

U15a: Aquademia Velletri – AS Roma Nuoto 2-2

La Roma Nuoto pareggia 2-2 contro l’Aquademia nella gara valevole per l’ottava giornata del campionato nazionale Under 15 A.
Prestazione in chiaro scuro dei giallorossi che approcciano in maniera sbagliata alla gara, commettono tanti errori e non riescono mai ad imprimere il loro gioco. Bisogna invertire la marcia e riprendere a giocare come si è fatto prima, dove oltre ad una migliore condizione fisica c’era sicuramente maggior determinazione e voglia di mostrare costantemente il proprio valore. 
Le parole del tecnico giallorosso Davide Grilli: “Oggi gara negativa. Sottotono, assonnati e tanti gli errori commessi. Questa prestazione è il frutto del poco lavoro in settimana. I ragazzi sanno benissimo quello che gli chiedo e quindi o cambiano modo di approcciare al lavoro in settimana o non ci sarà la crescita che ci potrebbe e dovrebbe essere. Non c’è altra strada che questa. Quindi sta a loro capirlo”.

AQUADEMIA VELLETRI – AS ROMA NUOTO 2-2 (1-0;0-0;0-1;1-1)

Roma Nuoto: Di Gregorio, Olivieri, Giugno, Bocciarelli, Gerini, Conti (1), Pazienti (1), Bonomo, Reale, Lurci, Gatto, Truppo, Bongiovanni. TPV Davide Grilli
Share

Comments are closed.