Giovanili, Under 16 Roma Nuoto

U15, una grande Roma seconda al torneo Tafuro

Una grande Roma Nuoto conquista la medaglia d’argento alla XXIX edizione del torneo Aleandro Tafuro di sabato 16 e domenica 17 novembre. Dopo tre vittorie su tre partite disputate nel girone di qualificazione, i ragazzi di Maurizio Gatto hanno perso per 14-7 nella finale contro la Roma Vis Nova. Ottima la pallanuoto espressa in questa due giorni dai giallorossi. Ora non resta che continuare a lavorare in questa direzione in vista dell’esordio in campionato.

Il torneo Tafuro è da ventinove anni l’appuntamento più importante della pallanuoto romana per la categoria U15. Da qualche tempo, poi, alla manifestazione partecipano squadre di grande blasone come C.C. Napoli, Posillipo e R.N. Florentia. Non possiamo che essere soddisfatti, quindi, della prova dei nostri ragazzi: percorso netto nel girone verde e Alma Nuoto, Posillipo e Florentia battute. Solo la Roma Vis Nova ha privato i giallorossi del primo posto, ma questa è una medaglia d’argento che vale tanto.

Visibilmente contento anche il tecnico dell’U15 della Roma Nuoto Maurizio Gatto: “Il torneo è andato molto bene, siamo soddisfatti. Usciamo da questa manifestazione con molti spunti positivi per lavorare al meglio nel prossimo periodo. Sicuramente siamo nella giusta direzione: dobbiamo continuare a lavorare così”.

Roma Nuoto: Tamburrino, Olivieri, Giugno, Bonomo, – , Truppo, Benedetti, Muzi, Reale, Giacomone, Gatto N., Giuliano, Gatto L., – , Mocavini. TPV: Maurizio Gatto.

 

Andrea Esposito

Ufficio stampa Roma Nuoto

Share

Comments are closed.