Under 16 Roma Nuoto

U15: Roma Nuoto – Latina Pallanuoto 8-3

Ancora un successo per la Roma Nuoto, vincente per 8-3 sul Latina nell’ultima giornata del girone d’andata del campionato di pallanuoto Under 15. Grazie a questa vittoria i ragazzi di Davide Grilli chiudono imbattuti la prima parte di stagione.

Gara giocata sotto ritmo dai giallorossi, che vincono con merito nonostante i diversi errori in fase d’attacco. Il risultato non è mai stato in discussione.

“Con oggi chiudiamo il girone d’andata al primo posto e da imbattuti, e per questo non posso che complimentarmi con i ragazzi” le prime parole del tecnico Grilli. “Sono soddisfatto del lavoro svolto finora, ma come spesso ripeto ai ragazzi, dobbiamo rimanere concentrati perché il cammino è ancora lungo e il girone di ritorno sarà ricco di insidie. Solo attraverso il duro lavoro quotidiano potremmo continuare a divertirci. Per quanto riguarda la partita di oggi, non è stata certo la nostra miglior prestazione, ma i ragazzi sono stati bravi soprattutto in difesa, concedendo pochissimo all’attacco del Latina”.

 AS ROMA NUOTO – LATINA PALLANUOTO 8-3 (1-1; 2-0; 2-1; 3-1)
 Roma Nuoto: Salerno, Lavini (1), Brutti, Francesco Faraglia (2), Pietro Faraglia (1), Salvati, Focetola, – , Matteo Campo, Pistola (3), Taraddei (1), Mancini, Maiolatesi, Ponzo, Pistoia
Latina PN: Palese, De Bonis (1), Sita (1), Argiolas, Gargani, Del Giudice, Del Duca, Di Russo, Vitale, D’Ascanio, Schettino (1), Di Mascolo, Scialdone, Battisti
Share