Under 16 Roma Nuoto

U15: Latina PN – Roma Nuoto 2-4

La Roma Nuoto chiude con una vittoria a Latina la prima fase regionale del campionato Under 15. I giallorossi sono andati oltre ogni previsione, chiudendo la fase con il primo posto in classifica e guadagnandosi con grande merito la possibilità di giocare le semifinali nazionali tra le mura amiche del Foro Italico.

Partita, quella di oggi, influente rispetto alla classifica, con i ragazzi di Davide Grilli già al primo posto matematico da tre giornate. I giallorossi hanno comunque espresso una discreta pallanuoto.

“Chiudiamo una prima fase molto positiva, sono molto felice e per questo faccio i complimenti a tutti i ragazzi” le parole del tecnico Grilli. “Abbiamo però avuto anche dei piccoli passaggi a vuoto, che non possiamo più permetterci di subire. Ora il livello salirà ancora di più e ogni errore si pagherà caro. Adesso avremo quattro settimane per lavorare intensamente per farci trovare pronti alla fase successiva. Ho parlato molto con i ragazzi in quest’ultimo periodo, sanno benissimo quello che devono fare e sono convinto che risponderanno con il massimo impegno”.

LATINA PN – AS ROMA NUOTO 2-4 (1-1; 0-1; 1-1; 0-1)

Roma Nuoto: Maiolatesi, Lavini, Focetola (1), Faraglia (2), Ponzo, Salvati, Simone Campo, Ruspantini, Matteo Campo, Pistola, Taraddei (1), Bondi, Tancioni, Mancini, Rossi

Share