Under 16 Roma Nuoto

U15: AS Roma Nuoto – Roma Waterpolo 7-1

Continua senza soste la marcia della Roma Nuoto nel campionato Under 15 Nazionale. Nella gara valevole per la terza giornata di ritorno, i giallorossi hanno battuto agevolmente i pari età della Roma Waterpolo, con il punteggio di 7-1.
Nonostante alcune assenze importanti, i ragazzi di Davide Grilli hanno giocato un’ottima partita, dimostrando una buona crescita individuale, e a beneficiarne è stato il gioco di squadra. Ottima la fase difensiva, con l’unico gol subìto arrivato nel quarto tempo, rete che ha poi chiuso la partita sul 7-1.
“Stiamo lavorando bene in settimana e se ne vedono i frutti” le parole del tecnico Grilli. “Dobbiamo però continuare con maggiore determinazione, perché la strada è ancora lunga. Solo continuando a lavorare come stiamo facendo possiamo migliorare e crescere. Sono molto soddisfatto della prestazione odierna di tutti i ragazzi, cui faccio i complimenti”.
  
AS ROMA NUOTO – ROMA WATERPOLO 7-1 (1-0; 2-0; 3-0; 1-1)
Roma Nuoto: Maiolatesi, Lavini, Focetola, Pistoia, Pietro Faraglia, Salvati, Ponzo, Ruspantini, Campo (1), Pistola (2), Taraddei (4), Bondi, Brutti, Mancini, Rossi
Roma Waterpolo: Rossi, Zocchi, – , Baroni (1), Cano, Nocco, Di Barnardo, Falla, Fiorita, Di Bisceglia, Divizia, Schippa, Haghverdilou
Sup. Numeriche Roma Nuoto: 2/8 + 1/1 Rigore
Sup. Numeriche Roma Waterpolo 1/10
Share