Giovanili, Under 14 Roma Nuoto

U14A, la Roma Nuoto raccoglie i primi 3 punti a Civitavecchia

SNC Civitavecchia – Roma Nuoto 4-18

Una super Roma Nuoto batte 18-4 a domicilio l’SNC Civitavecchia e guadagna i primi 3 punti del campionato U14. Al Pala Enel Marco Galli, partita senza storia, controllata e condotta dall’inizio alla fine dai giallorossi. Dopo la sconfitta all’esordio, questa larga vittoria non può che essere una grande iniezione di fiducia per i giovani capitolini, visibilmente felici a fine gara. Vincere aiuta a tornare in piscina per allenarsi ancora meglio: di questo sarà soddisfatto coach Davide Grilli. Grazie a questo risultato, la Roma aggancia al secondo posto in classifica la Lazio Nuoto, a quota 3 punti.

Questo il commento dell’allenatore della Roma Nuoto, Davide Grilli: «Oggi siamo stati bravi a concedere pochissimo ai nostri avversari. La partita non è stata mai in discussione, la forbice al momento è ampia e ci ha permesso di ruotare tutti i nostri elementi. Hanno avuto spazio anche i più piccolini. Questa gara fa parte di un processo di crescita partito da lontano e lontano ancora dobbiamo arrivare. Stiamo lavorando bene, sono soddisfatto dei ragazzi. Ora dobbiamo fare quello step in più per migliorare ancora, sia come singoli che come squadra». 

Roma Nuoto: Gatto, Ronchietto 1, Iudica 1, – , Mocavini 4, – , Pellerini 1, Fabbri M. 1, Muzi 3, Fabbri P. 5, Genovese 1, – , Lucci, Vaccarelli, Baratti 1. TPV: Davide Grilli.

 

Andrea Esposito

Ufficio stampa Roma Nuoto

Share

Comments are closed.