Giovanili, Under 13 Roma Nuoto

U13B, Tuscolano a valanga sui piccoli di casa Roma Nuoto

Tuscolano by Corefit – Roma Nuoto 28-2

Sonora sconfitta per l’U13B della Roma Nuoto, battuta fuori casa dal Tuscolano per 28-2. Nello scontro testa coda di questo girone (il Tuscolano è primo e i giallorossi ultimi, ndr), i ragazzi di coach Andrea Manzo hanno provato a reggere l’urto di quella che è forse la squadra più preparata del loro campionato. Ricordiamo, come sempre, che l’U13B è formata nella maggior parte da atleti U11, con l’intento di far fare più esperienza possibile ai piccoli giallorossi.

Questo il commento del tecnico della Roma Nuoto Andrea Manzo: “Oggi affrontavamo una delle migliori squadre del girone e già questa è stata un’esperienza positiva per i ragazzi, che si sono potuti confrontare con i primi della classe. Come successo già in altre partite, anche oggi abbiamo pagato lo scotto fisico nei confronti di una squadra con più centimetri e anni di noi. Questo non è un alibi o una giustificazione per il risultato, che anzi ci deve stimolare a continuare a lavorare come già stiamo facendo. I ragazzi si impegnano e si stanno sottoponendo a carichi di lavoro importanti, non ho assolutamente nulla da rimproverare loro. Continuiamo così e sono sicuro che faremo bene: i miglioramenti si sono visti e si continueranno a vedere”.

Roma Nuoto: Marella, Comisaru, Baratti 1, Carbonara, Nuti, Di Carlo, Preziotti, Diamanti 1, Coda, Pellerini, Rumolo, Pistilli, Fabrizi. TPV: Andrea Manzo.

 

Andrea Esposito

Ufficio stampa Roma Nuoto

Share

Comments are closed.