Giovanili, Under 14 Roma Nuoto

U13B, secca sconfitta per i piccoli di casa Roma Nuoto

Roma Nuoto B – R.N. Roma Vis Nova 0-26

Altra sonora sconfitta per la Roma Nuoto nel campionato U13B. I giallorossi, infatti, sono stati sconfitti per 26-0 dalla Rari Nantes Roma Vis Nova, seconda in classifica dietro al Tuscolano. Tutto nella norma per i più piccoli di casa Roma, che schierano una formazione quasi totalmente U11 e quindi sotto età. Quanto di buono si sta seminando in questi mesi non verrà raccolto oggi, ma a lungo termine. Al contrario, i grandi miglioramenti dei ragazzi si possono già notare nel loro campionato di appartenenza e in tutti gli allenamenti quotidiani. Nella prossima giornata, i giallorossi incontreranno la FIN Plus, l’altra squadra a quota 0 in classifica: che possa essere la partita giusta per regalarsi i primi punti del campionato?

Queste le parole del tecnico giallorosso Andrea Manzo: “Continuiamo sull’onda della partita precedente. Già da inizio anno sapevano che saremmo andati incontro a difficoltà come queste, è ovvio che paghiamo molto lo scotto fisico contro determinate squadre. I ragazzi in acqua mettono tutto quello che possono, cioè un grande impegno e una grande passione dal lunedì alla domenica. La strada tracciata è buona e lo vediamo da ogni partita e in ogni singolo allenamento: dobbiamo solo continuare, quello che stiamo facendo ora ce lo ritroveremo senza dubbio a lungo termine. Ma non solo, la differenza già la notiamo nel nostro campionato di appartenenza, ovvero l’U11”.

Roma Nuoto: Marella, Comisaru, Baratti, Carbonara, Nuti, Di Carlo, Preziotti, Diamanti, Coda, Pellerini, Rumolo, Pistilli, Ciummei. TPV: Andrea Manzo.

 

Andrea Esposito

Ufficio stampa Roma Nuoto

Share

Comments are closed.