Giovanili, Under 13 Roma Nuoto

U13B, sconfitta 14-2 per i piccoli di casa Roma Nuoto

Roma Waterpolo – Roma Nuoto 14-2

Prosegue l’avventura nel campionato U13B per la Roma Nuoto, sconfitta 14-2 sul campo della Roma Waterpolo. Avvio shock per i nostri ragazzi, subito sotto 7-0 al primo tempo. Poi, nella parte centrale di gara, i piccoli giallorossi riescono a dare filo da torcere a una squadra molto più fisica e matura di loro. Ricordiamo, infatti, che la Roma partecipa a questo campionato con quasi tutti atleti sotto categoria per far fare più esperienza possibile ai nostri ragazzi. Nel quarto tempo, un altro parziale a netto favore dei padroni di casa chiude la partita sul 14-2.

Questo il commento sulla partita dell’allenatore della Roma Nuoto Andrea Manzo: “Abbiamo fatto abbastanza bene nella parte centrale. Come spesso accade in questo campionato, paghiamo la maggiore fisicità degli avversari. Mi è dispiaciuto solo che nel primo tempo siamo stati troppo remissivi e abbiamo preso un parziale molto severo (7-0, ndr). I ragazzi sono entrati in acqua impauriti e questo non deve accadere. Nel secondo e terzo tempo, invece, abbiamo fatto molto bene, per poi calare di nuovo nel quarto. Raccolgo comunque tante indicazioni positive: abbiamo espresso una buona pallanuoto, facciamo ancora fatica a livello fisico ma credo sia una cosa normale”.

Roma Nuoto: Marella, Comisaru, Baratti, Carbonara 1, Nuti, – , Preziotti, – , Coda, Pellerini S., Rumolo 1, Pistilli, Fabrizi. TPV: Andrea Manzo.

 

Andrea Esposito

Ufficio stampa Roma Nuoto

Share

Comments are closed.