Giovanili, Under 13 Roma Nuoto

U13B, Roma Nuoto sconfitta 2-16 dall’Ede

Roma Nuoto – Ede Nuoto 2-16 (0-4, 1-2, 0-5, 1-5)

Arriva un’altra sconfitta per l’U13B della Roma Nuoto. Nell’impianto di casa dei giallorossi, il Centro Sportivo Cellulosa Edoardo Antonelli, gli ospiti dell’Ede Nuoto si impongono senza troppi problemi per 16-2. Al contrario del risultato, è molto buona la prestazione dei nostri ragazzi, che, ricordiamo, affrontano il campionato quasi totalmente sotto età. In formazione, infatti, erano solo tre i nati 2008, poi tanti 2009 e 2010 e addirittura un 2011.

“Oggi abbiamo incontrato una delle squadre più preparate del girone”, inizia l’allenatore della Roma Nuoto Andrea Manzo. Che continua: “La prestazione è stata comunque molto positiva, considerando sempre che questo è un gruppo che gioca quasi completamente sotto età. Ho visto grandi passi in avanti, ma la strada è quella giusta. Certo, il cammino è ancora lungo, ma sono soddisfatto del lavoro dei ragazzi”.

Roma Nuoto: Marella, Comisaru, Baratti 1, Carbonara, Nuti, Di Carlo, – , Diamanti 1, Coda, Pellerini, Rumolo, Pistilli, Fabrizi. TPV: Andrea Manzo.

 

Andrea Esposito

Ufficio stampa Roma Nuoto

Share

Comments are closed.