Giovanili, Under 13 Roma Nuoto

U13A, bella vittoria della Roma Nuoto a Velletri: finisce 4-10

Aquademia Velletri – Roma Nuoto 4-10 (2-5, 0-2, 1-1, 1-2)

Quinta giornata in trasferta a Velletri per l’U13A della Roma Nuoto, che si impone 10-4 sui pari età dell’Aquademia. Grande avvio dei giovani giallorossi, avanti 5-2 a fine primo tempo e 7-2 all’intervallo lungo. Poi solo gestione di una gara condotta dall’inizio alla fine con personalità: che sia di buon auspicio per le due prossime fondamentali partite contro Anzio e Vis Nova, entrambe a 9 punti, solo uno dietro la Roma.

“Sono soddisfatto della bella prova dei ragazzi oggi”, inizia l’allenatore della Roma Nuoto Davide Grilli. Che continua: “È ovvio che c’è da migliorare, soprattutto in vista di due impegni importanti come Anzio e Vis Nova, due dirette nostre inseguitrici, che saranno utili a delineare una classifica un po’ più precisa. Ripeto, sono contento, spero che questa bella vittoria sproni i ragazzi a fare ancora meglio durante gli allenamenti in settimana”.

Roma Nuoto: Gatto, Ronchietto, Ciogli, Placidi, Mocavini 2, – , Pellerini, Fabbri M., Muzi 4, Fabbri P. 3, Genovese 1, – , Casanova, Vaccarelli. TPV: Davide Grilli.

 

Andrea Esposito

Ufficio stampa Roma Nuoto

Share

Comments are closed.