Giovanili, Under 13 Roma Nuoto

U13A: AS Roma Nuoto – Aquademia 4-12

AS ROMA NUOTO – AQUADEMIA 4-12

La Roma Nuoto perde contro l’Aquademia nell’incontro valevole per la prima giornata del campionato Under 13 regionale fascia A.

Inizia con una sconfitta per il gruppo neocostituito l’avventura nel campionato di fascia A. Per molti dei giallorossi era l’esordio in un campionato del genere e l’emozione si è fatta sentire. L’avversario nettamente più avanti rispetto ai capitolini ha vinto con merito e il risultato largo ne è la testimonianza. Il lavoro da fare è ancora tanto ma la maturazione di un’atleta passa anche dalle sconfitte che vanno analizzate per capire dove insistere maggiormente per migliorare.

Le parole di Davide Grilli: “Complimenti agli avversari, sono un gruppo fisicamente e tecnicamente molto valido. Noi siamo all’inizio, abbiamo tanto da lavorare, lo sapevamo e quindi non facciamo drammi. Sfruttiamo queste sconfitte per prendere atto degli aspetti su cui siamo più carenti e lavoreremo in settimana per crescere e migliorare”.

AS ROMA NUOTO – AQUADEMIA 4-12 (0-2;2-3;0-4;2-3)

Roma Nuoto: Gatto, Coltella, Martina, Mocavini, Bongiovanni, Mariotti, Campagiorni (1), Muzi, Enrico, Fabbri (2), Franchi, Zehavy, Ciogli. TPV Davide Grilli

Share

Comments are closed.