Giovanili, Under 14 Roma Nuoto

U13: Roma Waterpolo – Roma Nuoto 3-7

La Roma Nuoto apre con una vittoria il girone di ritorno del Campionato Under 13 battendo per 7-3 la Roma Waterpolo e portando a casa tre punti meritati, che le consentono di rimanere a contatto con le prime della classe.

Partenza in salita per i giallorossi, che hanno faticato nel primo parziale, chiuso in svantaggio di tre reti. Alla ripresa i giallorossi, spronati dal tecnico Davide Grilli, sono tornati a giocare come sanno fare, e hanno completamente ribaltato la partita piazzando sette reti consecutive.

“Purtroppo, come spesso ci accade, oggi non siamo partiti bene subendo un break di tre reti nel primo parziale” le parole del tecnico. “Questo è un aspetto che non mi piace e su cui dovremo lavorare duramente. Nei restanti tre tempi, però, è uscita tutta la nostra superiorità e abbiamo vinto con merito, imponendo la nostra pallanuoto. Sono contento del risultato e soprattutto della reazione dei miei ragazzi”.


ROMA WATERPOLO – AS ROMA NUOTO 3-7 (3-0; 0-2; 0-3; 0-2)

Roma Nuoto: Di Gregorio, Messineo, Berto, Desiderato, Faraglia (1), Pistoia (2), Di Paola (1), Lonis, Paoloni, De Franceschi (2), Cenci, Di Napoli, Ferri (1), Gatto

Share