Under 14 Roma Nuoto

U13: ATHLON – AS ROMA NUOTO 4-4

Solo un pareggio per la Roma Nuoto contro l’Athlon nella gara valevole per la terza giornata del campionato Under 13. Partita giocata sottotono dai giallorossi, che hanno fatto registrare un passo indietro rispetto alle precedenti partite, commettendo troppi errori sotto porta e risultando spesso confusionari.

“Tralasciando il risultato, che secondo me in questa categoria vale davvero poco, sono amareggiato perché oggi la prestazione non è stata all’altezza delle nostre possibilità” il commento del tecnico Davide Grilli. “Abbiamo giocato una partita disordinata e senza agonismo. Sicuramente un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni. Ora sfrutteremo questa lunga pausa per lavorare con ancora maggior determinazione. Colgo l’occasione per fare gli auguri a tutti i ragazzi della Roma Nuoto e delle altre società, e alle loro famiglie, per un felice e sereno Natale”.

 

ATHLON – AS ROMA NUOTO 4-4 (0-1; 1-0; 1-2; 2-1)

Roma Nuoto: Di Gregorio, Olivieri, Giugno, Gerini, Di Napoli, Coltella, Paoloni (3), – , Messineo (1), Virgili, Gatto, Fantauzzi, Amadio, – , Giovannetti. TPV: Davide Grilli

Share