Under 14 Roma Nuoto

U13: AS ROMA NUOTO – ALMA NUOTO 7-6

La Roma Nuoto ha superato l’Alma Nuoto con il punteggio di 7-6 nella seconda giornata del campionato Under 13. I giallorossi hanno giocato per quasi tre tempi un’ottima pallanuoto grazie ad un buon ritmo, un’ottima difesa e belle giocate in attacco, volando meritatamente in vantaggio fino al 6-1. Un brutto black-out tra la fine del terzo e l’inizio del quarto parziale ha poi permesso agli ospiti, bravi a crederci fino in fondo, di acciuffare il pareggio. Nel finale una bella giocata di squadra ha poi consentito ai ragazzi di Davide Grilli di vincere con merito la partita.

“Non si possono giocare due partite nella stessa gara” il commento del tecnico. “Per più di metà partita i ragazzi si sono comportati molto bene, ma poi hanno completamente smesso di giocare, vanificando quanto di buono fatto fino a quel momento. Su questo dovremo lavorare molto. Comunque faccio i complimenti ai ragazzi per questi primi mesi: c’è stato molto impegno da parte di tutti e di conseguenza una crescita importante. Dobbiamo assolutamente continuare su questa strada, perché è quella che ci porterà lontano. Sfrutto l’occasione per fare gli auguri a tutti per le festività natalizie”.

 

AS ROMA NUOTO – ALMA NUOTO 7-6 (2-1; 2-0; 2-2; 1-3)

Roma Nuoto: Tamburrino, Olivieri, – , Giugno, Gerini, Bongiovanni (1), Niccolò Gatto (6), Mariotti, Messineo, Fabbri, Amadio, Fantauzzi, Leonardo Gatto, Mocavini. TPV Grilli

 

Share

Comments are closed.