Giovanili, Under 12 Roma Nuoto

U12, prima uscita a Latina per la Roma Nuoto

Finalmente, di nuovo in vasca. È un piccolo, grande passo verso la normalità quello degli U12 della Roma Nuoto, impegnati sabato 19 settembre nella prima amichevole della nuova stagione. Il 2020/21 dei piccoli giallorossi è iniziato fuori casa, ospiti della SPN Sport Latina. Bel pomeriggio di pallanuoto e qualche spunto interessante, a conferma del buon lavoro svolto in queste prime settimane di allenamento.

Pensiero confermato anche dall’allenatore della Roma Nuoto, Andrea Manzo: «Innanzitutto sono contento per la buona prestazione. Abbiamo appena iniziato a lavorare, ma i ragazzi si sono applicati tantissimo nelle cose viste in questa settimana e durante le due di stage a inizio settembre. Sono soddisfatto, è chiaro che c’è ancora tanta strada da fare, ma m’è piaciuto l’atteggiamento dei miei ragazzi. La cosa più bella, però, è stata vederli contenti di poter tornare a fare ciò che più gli piace: giocare, divertirsi e confrontarsi con altre realtà. Ringrazio Eugenio e Gian Marco Pellegrini per l’ospitalità, sono sicuro che ci rivedremo presto».

Roma Nuoto: Marella, Coda, Baratti, Nuti, Pellerini, Di Carlo, Rumolo, Latini, Preziotti, Marini, Migliaccio, Cacciapuoti, Cacciamani, Daniele. TPV: Andrea Manzo.

 

Andrea Esposito

Ufficio stampa Roma Nuoto

Share

Comments are closed.