Giovanili, Pallanuoto, Rassegna Stampa, Under 12 Roma Nuoto

Torneo Under 12: la Roma Nuoto le vince tutte

Si è concluso questa Domenica allo stadio del nuoto di Anzio il Torneo Under 12 organizzato dal Comitato Regionale Lazio FIN.

I giallorossi hanno vinto tutte le partite giocate, superando una ad una le formazioni incontrate.

I piccoli lupachiotti guidati da Andrea Manzo e Daniele Giugno hanno mostrato una crescita costante. Il lavoro svolto quotidianamente presso il Centro Sportivo Cellulosa inizia a dare i suoi frutti e culminerà in questa stagione con la partecipazione al Festival Haba Waba a Lignano Sabbiadoro.

“Faccio i miei complimenti ai ragazzi” le prima parole del tecnico Andrea Manzo che prosegue: “Si sono comportati molto bene, crescendo partita dopo partita. Il girone era tutt’altro che facile ed è stata un’ottima opportunità per capire a che punto stiamo e per confrontarci con realtà importanti del panorama laziale. Detto ciò, il lavoro da fare è ancora tantissimo, ma per atteggiamento, entusiasmo e voglia, la strada è quella giusta”

Questi i risultati:
Roma Nuoto – Lazio Nuoto 4-0
Nuoto 2000 – Roma Nuoto 1-3
Roma Nuoto – Lazio Nuoto 2 4-0
Vis Nova – Roma Nuoto 0-1

Questi gli atleti giallorossi:
MARELLA Jacopo, PISTILLI Valerio, CACCIAPUOTI Lorenzo, MIGLIACCIO Damiano, DI CARLO Lorenzo, RUMOLO Gabriele, DIVENUTO Francesco, BONI Francesco, PELLERINI Samuel, FABRIZI Valerio, CACCIAMANI Alessandro.

Share