Società

Settore giovanile: confermati i tecnici Massimiliano Fabbri, Maurizio Gatto e Davide Grilli

Dopo la conferma del tecnico Roberto Gatto alla guida della prima squadra, arrivano anche i nuovi incarichi riguardanti le diverse categorie giovanili, vero e proprio fiore all’occhiello della società giallorossa.

Al confermatissimo responsabile tecnico del settore pallanuoto Massimiliano Fabbri, che resterà anche assistente di Gatto in A2, andrà la categoria Under 20 (guidata da Roberto Gatto nella passata stagione e medaglia di bronzo alle ultime Final Four di Bogliasco), mentre gli Under 17 di Fabbri, freschi di medaglia d’argento alle Final Eight di Fiuggi, saranno affidati a Maurizio Gatto, già coordinatore tecnico del progetto Roma Academy. Il tecnico Davide Grilli, invece, continuerà ad allenare le formazioni più giovani, l’Under 15 e Under 13, dando seguito all’intenso e proficuo lavoro svolto sin qui.

Uno staff di altissimo livello per un settore, quello giovanile, annoverato ormai a pieno titolo come uno dei più importanti a livello nazionale. “Siamo molto felici di confermare Massimiliano Fabbri, Maurizio Gatto e Davide Grilli alla guida del nostro settore giovanile” le parole del presidente Nicolò Cristofaro. “In tutte le categorie possiamo contare su uno staff di altissimo livello: i tecnici lavorano in perfetta sintonia, credendo fermamente nel progetto Roma Nuoto, e i risultati e i progressi raggiunti finora ne sono la prova. I nostri ragazzi sono in ottime mani”.

 

Share