Serie A1, Società

Scegli Medianet Brokers, assicura la Roma Nuoto

Altra grande collaborazione in casa Roma Nuoto. La società giallorossa, infatti, ha stretto una partnership con la Medianet Brokers, società di intermediazioni assicurative del famoso gruppo Natalucci&Partners, non nuovo ad accordi con prestigiosi club di vari sport. L’azienda offre a tutti i tesserati Roma Nuoto, e ai loro familiari, prodotti assicurativi a condizioni vantaggiose e agevolate. Tra le principali: polizze per la casa, sanitarie, per infortuni e fondi pensionistici privati.

Medianet Brokers è la società di brokeraggio e intermediazioni assicurative che il Gruppo Natalucci&Partners dedica ai suoi clienti business, siano essi piccole o grandi imprese, associazioni professionali o singoli professionisti, soggetti privati o enti pubblici. Consulenti qualificati e specializzati offrono una risposta puntuale su tematiche assicurative particolarmente complesse, proponendo le soluzioni tecniche più in linea con le richieste del cliente.

Contatta Medianet Brokers via telefono allo 06 88802660 e via email su info@medianetbrokers.it. Per maggiori informazioni sulla società, da sempre vicina allo sport e partner anche della AS Roma, visita il sito www.medianetbrokers.it.

 

Andrea Esposito

Ufficio stampa Roma Nuoto

Share

Comments are closed.