Altra grande collaborazione in casa Roma Nuoto. La società giallorossa, infatti, ha stretto una partnership con la Medianet Brokers, società di intermediazioni assicurative del famoso gruppo Natalucci&Partners, non nuovo ad accordi con prestigiosi club di vari sport. L’azienda offre a tutti i tesserati Roma Nuoto, e ai loro familiari, prodotti assicurativi a condizioni vantaggiose e agevolate. Tra le principali: polizze per la casa, sanitarie, per infortuni e fondi pensionistici privati.
Medianet Brokers è la società di brokeraggio e intermediazioni assicurative che il Gruppo Natalucci&Partners dedica ai suoi clienti business, siano essi piccole o grandi imprese, associazioni professionali o singoli professionisti, soggetti privati o enti pubblici. Consulenti qualificati e specializzati offrono una risposta puntuale su tematiche assicurative particolarmente complesse, proponendo le soluzioni tecniche più in linea con le richieste del cliente.
Contatta Medianet Brokers via telefono allo 06 88802660 e via email su info@medianetbrokers.it. Per maggiori informazioni sulla società, da sempre vicina allo sport e partner anche della AS Roma, visita il sito www.medianetbrokers.it.
Andrea Esposito
Ufficio stampa Roma Nuoto
Comments are closed.