Giovanili, Under 20 Roma Nuoto

Roma Nuoto U20, si gioca lo scudetto! Al via le Final4

Tutto pronto. Sabato 7 e Domenica 8 Luglio andrà in scena l’ultimo atto che assegnerà lo scudetto del campionato nazionale Under 20. Si giocherà al Foro Italico nella Piscina dei Mosaici e sarà un fattore assolutamente da sfruttare per i giallorossi.

La Roma Nuoto c’è e raggiunge per il terzo anno consecutivo – unica squadra d’Italia – la Final4 Under 20, ci arriva con grande merito, con la voglia di continuare a stupire  e voler vivere da protagonista.

Gran parte di questo gruppo due settimane fa ha conquistato una storica promozione in A1. Il morale è alto. Le semifinali hanno dato grosse indicazioni, bisognerà evitare gli errori commessi e avere la consapevolezza di potersela giocare alla grande con tutti. Servirà testa e cuore.

PROGRAMMA:

SEMI1: Sabato ore 18.45 CN POSILLIPO – CC NAPOLI

SEMI2: Sabato ore 20.00 AS ROMA NUOTO – LAVAGNA 90

FINALE 3^-4^: Domenica ore 17.30 PERDENTE SEMI1 – PERDENTE SEMI2

FINALE 1^-2^: Domenica ore 20.00 VINCENTE SEMI1 – VINCENTE SEMI2

Come ogni anno la Roma Nuoto partecipa alle fasi finali dei vari campionati giovanili con l’obiettivo di migliorarsi e consolidarsi sempre più nell’elitè della pallanuoto nazionale. 

Le parole del tecnico giallorosso Massimiliano Fabbri: “Ci siamo. Abbiamo lavorato una stagione intera per essere qui. Siamo pronti. I ragazzi stanno bene, nonostante molti di loro hanno avuto in questa settimana gli esami orali della maturità, ci siamo allenati bene. Giochiamo in casa e dobbiamo sfruttare questa cosa. Faremo tutto il possibile per essere protagonisti, poi vedremo dove siamo arrivati”.

Share

Comments are closed.