Serie A1, Società

Roma Nuoto, inizia la stagione 2018/19

Tutto pronto. Parte ufficialmente la stagione 2018/2019 della Roma Nuoto

giallorossi si ritroveranno Lunedì 27 Agosto alle ore 10.30 al Foro Italico per iniziare a mettere benzina nel motore e preparare al meglio questa nuova avventura.

Sarà una stagione molto complicata e allo stesso tempo importante ed emozionante, ricorrerà il decennale della società ma soprattutto l’esordio in Serie A1.

Agli ordini del confermatissimo Roberto Gatto e del suo staff, composto dal preparatore atletico il Professor Mario Andolfi, dal preparatore dei portieri Marco Gerini, dal Responsabile Tecnico Massimiliano Fabbri e dal Team Manager e Video Analist Roberto Baldassarre, ci sarà una rosa non al completo ma allargata a molti giovani.
Il primo impegno stagionale sarà in Coppa Italia presumibilmente a fine Settembre, mentre il battesimo in Campionato è previsto per il 13 Ottobre, contro lo Sport Management fra le mura amiche del Foro Italico.
Le prime parole del tecnico giallorosso: “Non vedevo l’ora di iniziare. Sono determinato e molto stimolato nel voler dare il massimo. Allo stesso tempo sono emozionato per tutto quello che andremo a vivere durante la stagione. Sono felicissimo della squadra che è stata allestita, non abbiamo snaturato la nostra filosofia, è un giusto mix tra atleti più esperti e giovani, a cui anche nella massima serie daremo ampio spazio. Ringrazio la società per aver accontentato le mie richieste, sia nelle conferme di chi già era con noi, che nei nuovi arrivi. Ci sarà da lavorare tanto per trovare la giusta amalgama e affinare i meccanismi però con tutto lo staff lavoreremo come al solito per farci trovare pronti”.
Share

Comments are closed.