Serie A1, Società

Roma Nuoto e Tevere Immobiliare, due di casa. Nuovo partner

La Roma Nuoto accoglie, con gioia, tra i suoi partner commerciali la società Tevere Immobiliare, un’azienda che presta da oltre 18 anni il servizio al pubblico con professionalità, piena soddisfazione dei clienti e costanza nel rendimento: tre qualità queste, indispensabili nel mondo immobiliare, che accomunano la Tevere Immobiliare alla Roma Nuoto al suo esordio in Serie A1 di pallanuoto nella prossima stagione sportiva. 

Sul sito www.tevereimmobiliare.it troverete tutte le informazioni e le notizie necessarie sull’agenzia ed i servizi che offre al pubblico.                                            

Molto soddisfatto il Presidente giallorosso sulla nuova partnership: “Ringraziamo la Tevere Immobiliare – prestigiosa e storica  agenzia nel cuore di Roma, a Testaccio per l’appunto – per aver sposato il nostro progetto con grande entusiasmo; segno della crescita della Società e del suo brand che giorno dopo giorno rappresenta sempre più  un punto di riferimento nello Sport Capitolino e nelle aziende che vogliono investire nello Sport sano e vincente come la pallanuoto. Come sempre, faremo il possibile per tramutare i nostri contatti in soddisfatti futuri clienti dell’agenzia, come già avvenuto con altre partnership”.

Share

Comments are closed.